Chi siamo

Sonia ed Elisa

Due amiche prima di tutto

Ci siamo conosciute sul lavoro anni fa e non ci siamo più lasciate.
Siamo delle vere e proprie entusiaste a cui piace intraprendere strade nuove e immaginare bei progetti. Scriviamo… Ops! Illustriamo storie, manifesti, riviste, pareti e tutto quello che ci viene in mente. Tra un caffè e tanti pacchi di tortillas buttiamo giù i nostri brief.

Will è dove uniamo le nostre professionalità per offrirti un pacchetto di servizi più completo.

…Perché ”two is megl che uan”!

SONIA LIGORIO

Illustratrice

 

Con passo felpato e l’agilità di uno stambecco si addentra in mondi fantastici e ne ritorna con ciò che non ti aspettavi. Luoghi rigogliosi e sentimenti leggeri, prospettive inedite e messaggi chiari. Abile stratega e giocatrice risoluta. Un consiglio: non sfidatela a carte o a giochi da tavolo, non avete speranza.

 

Cosa non può mancare sulla sua scrivania: un taccuino pieno di bozzetti e uno spuntino.

 

Mantra del cuore: “Vivere può essere una grandiosa avventura”. [Peter Pan]

 

La puoi trovare anche su:

www.sonialigorio.it

ELISA GASTI

Account & Strategic Planner

 

Rigorosamente nella mischia e sempre puntuale. Mette in piedi piani media, compone numeri di telefono e campagne social, redige piani editoriali ed è la scatola nera di ogni riunione. Suona la tromba, venera le mucche e contagia gli ambienti di allegria.

 

Cosa non può mancare sulla sua scrivania: un’agenda gonfia come un flower burger e qualche torre di post-it.

 

Mantra del cuore: “Al riso è attribuita la facoltà non soltanto di accompagnare la vita, ma anche di suscitarla”. [Propp]

 

La puoi trovare anche su:

A Will piace

Ideare, tratteggiare, disegnare, colorare, ritrarre, delineare…

in una parola sola: illustrare. A Will piace capire chi ha di fronte e immaginare, assieme a lei o lui, cose belle. A Will piace tirare fuori tante idee, alimentare il calderone della creatività, ma alla fine anche mettere ordine tra i tuoi pensieri. A Will piace pensare che un ottimo modo per stare al mondo, anche quando questo diventa complicato, è provare ad abbellirlo con immagini positive.